Vuoi vendere i tuoi prodotti enogastronomici nel mondo senza preoccuparti di dogane e accise?

Con DrinkEataly è già incluso il servizio di spedizioni con dogane e accise!
Una volta ricevuto l’ordine ti dovrai soltanto preoccupare di pensare all’imballaggio (in cartonato o in polistirolo) oppure a preparare un bancale una volta a settimana dove penseremo noi a delegare al nostro spedizioniere il servizio di imballaggio.

Lo spedizioniere può altresì mettere a disposizione di qualsiasi Azienda i proprio fornitori di imballi in modo da poter ottenere economie di scala atte a limitare l’incidenza dei costi di imballo per i produttori.

Va da sè che se i colli sono ben imballati e quindi con imballi in polistirolo o cartonato, l’incidenza dei danneggiamenti è nell’ordine dello 0.2% quindi al di sotto di qualsiasi rischio economico.
Se invece i colli non sono adeguatamente imballati lo spedizioniere non li ritira. Se i colli si danneggiano durante il trasporto lo spedizioniere li ferma e li rende al mittente.

Vuoi essere sicuro di decidere tu di volta in volta i prezzi?
Con DrinkEataly sarai tu a decidere il prezzo di vendita e soprattutto sarai tu a decidere i paesi dove vuoi vendere in modo da non andare in conflitto con l’operato e soprattutto con i prezzi dei tuoi importatori.
Del resto drinkeataly nasce come social food & wine community.
Qui c’è la possibilità che le persone registrate possano condividere tutte le informazioni relativo alle zone o paesi.
Vuoi avere un'area riservata dove poter fidelizzare e vendere ad una clientela selezionata?
Su tua richiesta potrai usufruire del nostro servizio targettizzato di clientela registrata amante del tuo vino o dei tuoi prodotti enogastronomici.
Questo ti darà modo, in totale sicurezza e riservatezza, di arrivare a contattare un certo tipo di clientela che ha già espresso uno specifico interesse pre-esistente per i tuoi prodotti
Vuoi scegliere se vendere direttamente o bypassare la vendita?

Con DrinkEataly puoi anche scegliere o la modalità di vendita diretta dove tratteniamo il 12%-15% sulle tue vendite per manutenere la piattaforma oppure la modalità indiretta.
In quest’ultimo caso, una volta ricevuto l’ordine, delegherai a noi l’acquisto dei tuoi prodotti ed il prezzo in vetrina potrà cambiare leggermente.

Leggi il nostro accordo e condizioni